Prenota il tuo trattamento presso presso il centro di medicina estetica a Salerno chiama ora al 3334476244
IPL+ radiofrequenza, tutti i dettagli:
Negli ultimi anni i centri che offrono trattamenti di epilazione permanente, e per lo più a costi irrisori, si sono moltiplicati.
Purtroppo però nella maggior parte di questi centri vengono impiegate unicamente luci pulsate oppure apparecchiature laser non di ultima generazione, che vengono utilizzate da medici non specialisti. Il rischio è quello di non risolvere il problema nemmeno dopo molte sedute o addirittura di danneggiare la propria pelle poiché l’apparecchiatura non è stata correttamente calibrata sul proprio fototipo. Elōs plus, disponibile presso il centro della dottoressa Galdieri a Salerno, consente la rimozione permanente dei peli, anche quelli più chiari, su tutte le superfici cutanee e anche sulle pelli pigmentate o abbronzate, senza generare spiacevoli discromie. Questa tecnologia permette di erogare energia selettivamente sul follicolo pilifero, che ne risulta danneggiato e cade senza riformarsi. Sono di solito necessarie più sedute di trattamento per un risultato ideale ed è possibile vedere i miglioramenti dopo ogni seduta. Il trattamento è praticamente indolore e consente di riprendere immediatamente tutte le proprie attività.
Grazie a questa tecnologia è ora possibile ottenere:
Fasi del trattamento della radiofrequenza frazionata
Il trattamento di epilazione laser permanente è indicato per tutti i pazienti che desiderano una depilazione definitiva e sicura. Per stabilire se si è idonei a questo trattamento è indispensabile sottoporsi a una visita di valutazione.
Per prepararsi al meglio alla seduta di epilazione laser è necessario seguire attentamente questi seguenti passaggi:
1. Evitare l’assunzione di farmaci o integratori fotosensibili nei 3 giorni precedenti al trattamento.
2. Radere le aree da trattare 24 ore prima del trattamento (evitare la depilazione con metodi di taglio o strappo dei peli).
3. Evitare lampade solari, o l’esposizione al sole nei 3 giorni precedenti al trattamento.
4. Il giorno del trattamento, evitare l’uso di creme, deodoranti, oli o qualsiasi altro prodotto sull’area da trattare.
La depilazione laser permanente è veloce dato che consente di operare in modalità statica fino a 3 “spari” al secondo e in modalità dinamica fino a 10 “spari” al secondo. La durata dipende dall’estensione dell’area e dalle dimensioni dello spot.
Il dolore provocato dalla depilazione laser sarà tanto minore quanto più alta è la potenza del laser stesso, poiché la sensazione di dolore diminuisce con la durata dell’impulso e questo è possibile solo con un laser che garantisca veramente un’alta potenza.
Ovviamente, più lungo risulta l’impulso (laser a bassa potenza) e più dolore sentirà il paziente. La temperatura durante l’intervento è estremamente tollerabile per il paziente.
Gli effetti indesiderati della depilazione laser più comuni possono includere:
-irritazione cutanea, arrossamento e gonfiore;
-modifiche temporanee della pigmentazione della pelle;
-croste, cicatrici o altri cambiamenti nella struttura della pelle;
-eritema, destinato a ridursi spontaneamente in pochi giorni
EPILAZIONE PERMANENTE
Negli ultimi anni i centri che offrono trattamenti di epilazione permanente, e per lo più a costi irrisori, si sono moltiplicati. Purtroppo però nella maggior parte di questi centri vengono impiegate unicamente luci pulsate oppure apparecchiature laser non di ultima generazione che vengono utilizzate da medici non specialisti. Il rischio è quello di non risolvere il problema nemmeno dopo molte sedute od addirittura di danneggiare la propria pelle poiché l’apparecchiatura non è stata correttamente calibrata sul proprio fototipo.
Elōs plus consente la rimozione permanente dei peli, anche quelli più chiari, su tutte le superfici cutanee e anche sulle pelli pigmentate o abbronzate, senza generare spiacevoli discromie. Questa tecnologia permette di erogare energia selettivamente sul follicolo pilifero, che ne risulta danneggiato e cade senza riformarsi.
Sono di solito necessarie più sedute di trattamento per un risultato ideale ed è possibile vedere i miglioramenti dopo ogni seduta. Il trattamento è praticamente indolore e consente di riprendere immediatamente tutte le proprie attività.